The Strand Magazine - Sherlock Holmes & Dr. Watson's Fan Forum

Sono due anni che non faccio una presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2023, 10:56
Avatar

Semplicemente Holmes
pipe-level

Group:
Baker Street Irregulars
Posts:
8,418
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Buon salve, forum! Come si può leggere dal titolo sono passati esattamente due anni dall'ultima presentazione, quindi perchè non ricominciare da qui e non perdere l'abitudine? Bando alle ciance, mi racconto che è meglio!
Mi chiamo Selene e ho la bellezza di 30 anni tondi tondi! Non si notano, eh! Per il mondo dimostro ancora 16 anni: una bella responsabilità! Sono una fan di Harry Potter, nonché una tassorosso convinta; amo il signore degli anelli e le cronache di Narnia. Ho più difetti che pregi e trovo sia una qualità di cui andare fieri ahahahah sono testarda e schietta, una persona che si innervosisce subito e che da risposte secche senza possibilità di replica; dall'altra parte sono abbastanza emotiva, dolce e sensibile! Accumulo troppe volte e troppe cose, alla fine con la goccia che fa traboccare il vaso, scoppio!
Riconosco le mie manie più strane, come non camminare sulle grate o camminare all'interno di un quadrato senza toccare le linee che uniscono un quadrato all'altro. Tasto dolente: studio scienze dell'educazione. Ergo, mi piace la psicologia, mi piace paragonare la mente umana all'universo; trovo che siano entrambi due cose affascinanti. Mi piacciono le virgole (mi piace metterle ovunque), mi piace leggere e camminare, creare codici HTML di tutti i tipi. Non so scrivere, nel senso che non conoscono le basi per poter creare una storia, anche semplice. Ecco perché credo che in un mondo parallelo sappia farlo! In compenso sono brava a tuffarmi nelle storie che gli altri scrivono e la sottoscritta legge!
Direi di aver detto tutto - forse - e spero di essere la benvenuta! Alla prossima, Baker Street e salve Dottor Watson . . .Sherlock (fa un cenno con il capello) <3
 
website Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2023, 00:30
Avatar

Investigatore temerario
pipe-level

Group:
GDR Zone
Posts:
926
Location:

Status:


Benvenuta Selene!

Ehi, a quanto leggo dalla tua presentazione abbiamo molte cose in comune, sorprendentemente anche quella di non camminare sulle grate!
W i Tassorosso (approvo la scelta di usare la nomenclatura della prima traduzione Salani, personalmente non sopporto di sentirla chiamare Tassofrasso), anche se personalmente trovo le Serpi e i Corvi più di mio gusto... Sarà per i colori, forse.
Per quanto riguarda scienze dell'educazione, perchè mai dovrebbe essere un tasto dolente? Trovo che sia una cosa molto affascinante voler scoprire come funzionano le rotelline nelle nostre teste, la curiosità accademica (e non) è veramente una bella cosa.
Ah, se ti piace leggere le nostre fanfiction capitano proprio a fagiolo! Purtroppo quasi tutti gli utenti se ne sono andati con gli anni, ma le loro tracce restano. Ti consiglio di leggere l'albero delle drabbles, un esercizio stilistico molto carino in cui io personalmente non ho mai provato a cimentarmi, ma l'ho apprezzato molto. Resta una delle mie raccolte di drabble preferite!

Che altro aggiungere, di nuovo benvenuta e buona permanenza!
 
website  Top
view post Posted on 4/11/2023, 09:55
Avatar

Semplicemente Holmes
pipe-level

Group:
Baker Street Irregulars
Posts:
8,418
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Grazie mille del benvenuto ♡
CITAZIONE
Ehi, a quanto leggo dalla tua presentazione abbiamo molte cose in comune, sorprendentemente anche quella di non camminare sulle grate!

Ce ne sarebbero altri sa elencare, ma non li ricordo, per fortuna o purtroppo ahahahah
CITAZIONE
W i Tassorosso (approvo la scelta di usare la nomenclatura della prima traduzione Salani, personalmente non sopporto di sentirla chiamare Tassofrasso), anche se personalmente trovo le Serpi e i Corvi più di mio gusto... Sarà per i colori, forse.

Sarò sincera: non mi piacciono né le nuove traduzione né le nuove copertine, tranne quella che crea la scuola di Hogwarts unendo i libri! A casa abbiamo la primissima: Harry e il suo cappuccio a forma di topolino
CITAZIONE
Per quanto riguarda scienze dell'educazione, perchè mai dovrebbe essere un tasto dolente?

Eeeh tasto dolente perché ho il blocco dello studente! Da un po' di tempo mantengo le distanze dagli esami, ma è una cosa che voglio e devo superare
CITAZIONE
Ah, se ti piace leggere le nostre fanfiction capitano proprio a fagiolo!

Arrivo subito allora e spero di poter partecipare al meglio ! Chissà con l'ispirazione giusta, butto giù qualcosa

Ci si becca tra le mura inglesi
 
website Contacts  Top
2 replies since 3/11/2023, 10:56   30 views
  Share